Tempi e modalitĂ di consegna
La Romagnola Prodotti Alimentari Srl provvede a recapitare al Cliente i Prodotti selezionati ed ordinati, con le modalitĂ di cui al precedente articolo, mediante corrieri e/o spedizionieri di fiducia.
La consegna viene effettuata all’indirizzo specificato al momento dell’ordine che può essere diverso dall’indirizzo del committente, in caso di mancata presenza del destinatario negli orari indicati in fase di ordinazione La Romagnola Prodotti Alimentari Srl si riserva di addebitare ulteriori spese di riconsegna al Cliente.
In ogni caso, i tempi di consegna, secondo quanto disposto dall’art. 6 del D. Lgs. n. 185/1999, non sono superiori a 30 giorni a decorrere dal giorno successivo a quello di trasmissione dell’ordine a La Romagnola Prodotti Alimentari Srl o dal ricevimento del bonifico anticipato.
Il Cliente che desidera modificare l’indirizzo di consegna della merce, dopo che ha inoltrato l’ordine, può contattare il Servizio Clienti al numero +39 0532 809666 o all’indirizzo E-Mail info@laromagnolabio.com, specificando la modalitĂ di acquisto della merce e richiedere il cambio di indirizzo: la richiesta sarĂ accolta se l’ordine non è stato ancora evaso.
I costi di consegna dei Prodotti sono a carico del Cliente.
La consegna dei Prodotti è subordinata al pagamento, da parte del Cliente, del relativo prezzo con il mezzo scelto tra quelli messi a disposizione da La Romagnola Prodotti Alimentari Srl
Prezzi
Tutti i prezzi di vendita dei Prodotti indicati nel Sito sono espressi in Euro.
I prezzi dei singoli Prodotti, di volta in volta indicati nel Sito,annullano e sostituiscono i precedenti.
I prezzi applicati sono quelli indicati nel Sito al momento dell’ordine di acquisto da parte del Cliente.
ResponsabilitĂ di La Romagnola Prodotti Alimentari Srl
La Romagnola Prodotti Alimentari Srl non si assume alcuna responsabilitĂ inerente all’uso che il Cliente intende fare della merce acquistata.
Obblighi del cliente
Diritto di recesso
Il Cliente che desidera annullare l’ordine inviato, può contattare il Servizio Clienti allo +39 0532 809666 o all’indirizzo E-Mail info@laromagnolabio.com: la richiesta sarĂ accolta se l’ordine non è stato ancora evaso, in quanto essendo merce alimentare come previsto dalla normativa vigente il diritto di recesso dopo la consegna non viene applicato
Garanzia prodotti
Il Cliente che acquista da La Romagnola Prodotti Alimentari Srl ha diritto a restituire i prodotti acquistati e richiedere la sostituzione della merce in caso di loro eventuale danneggiamento durante il trasporto o la rottura dei sigilli. Questo diritto deve essere esercitato dal Cliente, a pena di decadenza, entro e non oltre due giorni dal ricevimento del pacco, contattando La Romagnola Prodotti Alimentari Srl al Servizio Clienti + 39 0532 809666 e via e mail info@laromagnolabio.com e segnando in chiaro sulla bolla di consegna le condizioni di arrivo della merce ed inviando fotografie comprovanti il danneggiamento.
Promozioni
Le Promozioni proposte da La Romagnola Prodotti Alimentari Srl sono valide fino ad esaurimento delle scorte dei Prodotti e nei limiti di acquisto indicati nel Sito, ove specificato, e comunque nell’arco temporale in cui la promozione sarà presente sulle pagine del sito.
Le Promozioni sono cumulabili, se non diversamente specificato.
Nessuna sostituzione o reso è possibile in relazione ad eventuali Prodotti ricevuti in omaggio dal Cliente.
Controversie
Ogni controversia relativa all’ applicazione, esecuzione, interpretazione e violazione del contratto stipulato online dal Cliente con La Romagnola Prodotti Alimentari Srl, è sottoposta alla giurisdizione italiana.
Per qualsiasi controversia tra le parti in merito è competente il Foro del luogo di residenza o di domicilio del Cliente, se ubicati nel territorio italiano.
Qualora il domicilio del Cliente o la sua residenza non siano all’interno del territorio italiano, il Foro competente è quello di esecuzione del contratto.
Legge applicabile e rinvio
I contratti stipulati online dal Cliente con La Romagnola Prodotti Alimentari Srl sono regolati dalla legge italiana.
Per quanto qui non espressamente disposto, valgono le norme di legge applicabili ai rapporti ed alle fattispecie previste nel contratto stipulato online dal Cliente con La Romagnola Prodotti Alimentari Srl. Ai sensi degli artt. 1341 e 1342 c.c., il Cliente dichiara di aver letto attentamente e di accettare espressamente ed in particolare le seguenti clausole delle Condizioni Generali di vendita di La Romagnola Prodotti Alimentari Srl: 6. ResponsabilitĂ di La Romagnola Prodotti Alimentari Srl; 8. Diritto di recesso; 9. Garanzia prodotti; 11.6 Divieto di reso dei Prodotti in omaggio; 12. Controversie; 13. Legge applicabile.